Il gazebo del Pd novese per il 25 novembre

 

Per la giornata internazionale contro la violenza di genere il Partito democratico di Novi organizza un gazebo con volantinaggio attivo sia al mattino che al pomeriggio in piazza Indipendenza (di fronte al Bar Principe). “In qualità di Partito Democratico, abbiamo presentato al Governo una serie di proposte utili per cercare di arginare questa piaga sociale” scrivono nel comunicato. “Come PD di Novi Ligure, abbiamo l’intenzione di organizzare una serie di incontri tematici sulla violenza di genere. Gli incontri si pongono l’obiettivo, oltre alla sensibilizzazione, di fornire strumenti utili di conoscenza per contrastare la violenza di genere.

Per questo motivo, come PD di Novi, abbiamo scelto di installare una “SCATOLA ROSSA”: una buca delle lettere di colore rosso
posizionata di fronte alla nostra sede di Largo Valentina, dove raccoglieremo dubbi e suggerimenti utili all’organizzazione di questi incontri.”

 

Il volantino che verrà distribuito il 25 novembre conterrà al suo interno una serie di informazioni utili, tra cui i numeri da chiamare in caso di violenza.

“La partecipazione a questa iniziativa sarà molto importante, soprattutto alla luce degli ultimi eventi di cronaca” concludono.

Per qualsiasi info contatta il numero 366 6296853.