Pernigotti parteciperà con i nuovi torroni e prodotti di cioccolato
Quest’anno anche la Pernigotti sarà presente alla ventiseiesima edizione della Festa del Torrone di Cremona. L’azienda dolciaria novese parteciperà alla manifestazione cremonese, che si svolgerà dall’11 al 19 novembre nella città di Torrazzo, per la prima volta come main sponsor con i suoi nuovi prodotti con logo, packaging e ricette rinnovate.
Tra i prodotti, i Torroni nelle tre versioni da 135 g e da 235 g (classico alle mandorle, classico alla nocciola e morbido alle nocciole e alle mandorle) e i Torroni Ricoperti di cioccolato da 250 g. Grande ritorno anche per i Torroncini Pernigotti, assenti dai punti vendita da ben quattro anni, che saranno disponibili in tre versioni (classici alla nocciola o alla mandorla, morbidi alla nocciola e alla mandorla e ricoperti di cioccolato) in sacchetti da 117 g, oltre agli iconici Gianduiotti e Cremini, le stecche di cioccolato Pepitas, il Nocciolato e le Creme spalmabili alla gianduia.
Insieme a Pernigotti, sarà presente alla Festa del Torrone anche la storica azienda dolciaria cremonese Walcor, che presenterà i suoi nuovi prodotti per le prossime feste natalizie, come il Calendario dell’Avvento, le monete di cioccolato e le sfere di cioccolato classiche e con sorpresa. Nell’occasione, Walcor annuncerà anche il lancio del suo nuovo “Outlet del Cioccolato”, che sarà aperto dall’1 dicembre 2023 al 5 gennaio 2024 presso lo stabilimento cremonese di Pozzaglio (via Bongiovanni 165, orario 9:30-13 e 14-18:30): in questo punto vendita, sarà possibile acquistare tutto l’assortimento Walcor e Pernigotti con prodotti appena usciti dalle linee di produzione.