Aggressione a Pozzolo
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Novi e della Stazione di Serravalle hanno tratto in arresto tre soggetti di origine marocchina per lesioni gravi provocate a un italiano. Si tratta di un uomo e dei suoi due figli da poco maggiorenni. I fatti si sono svolti nella serata di sabato 14 ottobre presso la stazione ferroviaria di Pozzolo, dove i tre hanno rintracciato l’italiano, che nel pomeriggio avrebbe avuto un’accesa discussione con il più giovane dei tre a Serravalle, a causa di incomprensioni tra quest’ultimo e il proprio figlio.
Per vendicarsi, i tre lo hanno aggredito colpendolo con calci e pugni, causandogli importanti lesioni al volto. Solo l’intervento dei Carabinieri presenti sul posto, che hanno bloccato con fatica i tre aggressori, ha impedito che il pestaggio proseguisse, portando a più gravi conseguenze. La vittima, soccorsa da personale del 118, è stata portata in ambulanza e ricoverata presso il Pronto Soccorso di Novi.
I tre aggressori, tratti in arresto per lesioni gravi aggravate, sono stati posti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, in attesa del giudizio per direttissima.