Il novese Lorenzo Remotti eliminato dal Grande Fratello

 

Un imprevisto per gli Inquilini del Grande Fratello li ha portati in un televoto del tutto inaspettato. Beatrice è risultata la preferita del pubblico e ha dato il via a una catena di Nomination che ha portato tre concorrenti a rischio eliminazione. Tra loro appunto il novese Lorenzo Remotti. Chiuso il televoto, Lorenzo, Arnold, Valentina e Vittorio vanno con le spalle al led per ascoltare il risultato dell’inesorabile verdetto. Il primo a salvarsi è Vittorio, segue Arnold. Rimangono solamente Valentina e Lorenzo.

Tra i due, il concorrente che deve abbandonare la Casa è infatti Lorenzo.

 

“Ho vinto comunque” commenta il calzolaio non appena appresa la notizia. L’uomo accetta l’esito con tranquillità, è desideroso di rivedere i suoi cari.

Lorenzo abbraccia i suoi compagni che lo salutano dispiaciuti. Il più affranto è Ciro, particolarmente legato al compagno. “Era il mio punto di riferimento” dice tra i singhiozzi.

Il calzolaio novese esce quindi dalla Porta Rossa sostenuto dall’affetto dei compagni. “Vi ho fatto uno scarpone stasera” afferma ridendo. La sua avventura al Grande Fratello finisce qui.