Domenica i Brichi ‘d Seravale
Si terrà domenica primo ottobre I Brichi ‘d Seravale, prova del Campionato Provinciale Fidal Alessandria di corsa su strada e prova del circuito CorriGiò per le categorie giovanili. 11,8km per le colline di Serravalle. Ci si può iscrivere anche sul posto dalle 7.30 alle ore 9 con un leggero sovrapprezzo. Iscrizioni sul posto anche per la camminata ludico motoria. Ritrovo al campo di calcetto in Via Rossini presso il quartiere Ca’ del Sole di Serravalle.
Cambi alla viabilità anche a Novi
Domenica cambi alla viabilità in occasione dello svolgimento della gara con raduno, partenza ed arrivo da via Rossini nel Comune di Serravalle Scrivia alle ore 9.30. Con il seguente percorso: via Donizzetti, via Romita, S.P. 162 (Str. Monterotondo), via Costiera Bicocca, strada del Castellone, Strada di Monterotondo fino a Cantine Banfi arrivo preventivato entro le ore 11.30. Le seguenti norme di circolazione stradali temporanee per le strade demaniali interessate dalla competizione nel Comune di Novi Ligure – Strada Monterotondo, strada del Castellone, strada Costiera Bicocca, strada Sentiero dei Muli (intersezione).
- sospensione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per entrambi i sensi di marcia lungo le strade e aree interessate dal percorso meglio sopra specificate.
- durante le fasi attive della gara, la sospensione avrà durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa, con riferimento al passaggio del veicolo recante il cartello mobile “Inizio gara” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “Fine gara”.