Suor Maria Jeannette e l’incarico nella comunità pastorale del Don Bosco

Domenica scorsa, Suor Maria Jeannette ha ricevuto il Crocifisso missionario per il suo incarico nella comunità pastorale al centro Don Bosco di Novi Ligure. Una missione che è attiva a Novi da 86 anni e che continua ad allargarsi.

La consegna è avvenuta due giorni fa presso la Basilica di Maria Ausiliatrice a Torino dove le tredici Figlie di Maria Ausiliatrice neo-missionarie, tra cui anche suor Maria Jeannette,  e i ventiquattro Salesiani di Don Bosco hanno ricevuto ricevuto il mandato per la missione “ad gentes”. Alla consegna, avvenuta nel corso della Celebrazione Eucaristica presieduta dal Rettor Maggiore Don Ángel Fernández Artime, erano presenti anche suor Ruth del Pilar Mora, consigliera regionale dell’ambito Missioni, e la Madre Generale dell’Istituto FMA, Suor Chiara Cazzuola, che  personalmente consegnato il Crocifisso a Suor Maria Jeannette e alle altre suore presenti.

 

[Foto dalla pagina Facebook della Comunità Pastorale Madre Teresa, Suor Maria Jeannette è la quarta suora in piedi da destra]