Da lunedì senso unico alternato in via raggio

 

Dalle ore 8.00 di lunedì 25 settembre fino alle ore 20.00 del 7 ottobre cambio alla viabilità per lavori di posa della fibra lungo le seguenti vie: Via Edilio Raggio – Via Edilio Raggio tratti interni ad esclusione delle proprietà private – Via Domenico Figini – Via Giacomo Demicheli – Via dell’Ospedale.

  • Divieto di sosta su entrambi i lati di percorrenza, per tutte le categorie di veicoli con rimozione coatta lungo il tratto di via E. Raggio compreso da intersezione via Figini a via Valgelata, via Figini su entrambi i sensi di marcia, via G. Demicheli zona antistante deposito ASL, almeno nelle 48 ore antecedenti.
  • Interdizione della circolazione veicolare su entrambi i sensi di marcia per tutte le categorie di veicoli in via Figini, via G. Demicheli via via Dell’Ospedale, con indicazione dei percorsi alternativi.
  • Senso unico alternato, su entrambi i sensi di marcia, nel tratto di via E. Raggio tra intersezione con via D. Figini e via Valgelata.
  • Nei tratti interessati dalla chiusura temporanea, secondo lo svolgimento dei lavori, in deroga al presente provvedimento, può essere consentito il transito dei veicoli, ai residenti o aventi diritto che accedono alle aree interne o alle viabilità afferenti previo preavviso agli interessati stessi.
  • Interdizione temporanea della circolazione veicolare lungo le viabilità deferenti e afferenti alle vie interessate dalla zona di cantiere, con deviazione temporanea su percorsi alternativi individuati ed indicati, anche in deroga ai provvedimenti strutturali vigenti;

 

Considerato che la viabilità della zona è prioritaria per la movimentazione dei mezzi di soccorso anche in emergenza, sia in partenza dalle vicine sedi (Vigili del Fuoco – C.R.I. – 118) sia in transito diretti al vicino pronto soccorso ubicato in via dell’Ospedale, la ditta esecutrice dovrà favorire il movimento dei veicoli di soccorso in emergenza, modificando le temporanee modalità di regolamentazione veicolare.

Nei tratti interessati dai lavori delimitati con apposita cartellonistica inizio e fine cantiere, viene stabilita una velocità non superiore a 30 km./h.