La Tiger Novi in campo per i tornei dedicati a Gianni Malfettani e Luca Garassino
Appuntamento ieri sera, martedì 12 settembre, presso lo Stadio Comunale di Novi Ligure, con la prima edizione del triangolare Memorial “Gianni Malfettani”, organizzato dall’ASD Tiger Novi, in ricordo del Presidente Onorario scomparso un anno fa e già Presidente della storica Comollo-Novi.
La prima partita è stata giocata alle 20.30 tra Juniores dell’Ovadese e della Boschese, con quest’ultima che si è imposta per 6-0. Il secondo incontro ha visto scontrarsi la Tiger Novi e l’Ovadese, per un 1-0 finale. Lo scontro finale tra la Boschese e la Tiger Novi è terminato 1-2, con la vittoria della Tiger Novi che si è aggiudicata il Memorial.
La Tiger Novi ha indossato la nuova maglia a strisce biancorosse in ricordo della ComolloNovi nel 70° anniversario della scomparsa dell’Assessore Sergio Comollo da cui prese il nome la storica Società di cui Gianni Malfettani è stato per tantissimi anni l’anima ed il Presidente.
Nella stessa giornata, alle ore 18.00, sempre sul campo della Stadio Comunale si è disputato l’11°Memorial “Luca Garassino”, socio fondatore dell’ASD.Tiger Novi, scomparso nel 2012. In campo gli Allievi della Tiger Novi e del Derthona che si sono imposti per 3-0.
Si ricorda anche che sono aperte le iscrizioni al Settore Giovanile dell’ASD.Tiger Novi presso l’impianto sportivo di viale Pinan Cichero 37. Per info chiamare il 339/7334611, oppure 366/4090639.