Da questo pomeriggio la raccolta benefica presso la Chiesa Cristiana Evangelica di Novi
Questo pomeriggio, la Chiesa Cristiana Evangelica di Novi Ligure organizza una serata speciale all’insegna della solidarietà con una raccolta benefica di alimenti non deperibili da destinare a coloro che ne hanno bisogno in città.
Dalle ore 18 alle ore 22, presso la sede di via Mazzini 71, chi vorrà potrà portare cibi in scatola come il tonno, olio, farina, sale, pasta, riso e altri prodotti non deperibili, conserve di frutta e verdura, latte, biscotti, zucchero e prodotti alimentari a lunga conservazione
“Molti di noi spesso dimenticano il potere che un semplice atto di generosità può avere nelle vite degli altri. – spiegano gli organizzatori della ICM Casa di Preghiera – Sarà un momento di condivisione e di unione per sostenere chi è meno fortunato di noi. Insieme possiamo fare la differenza! Invita amici, familiari e vicini a partecipare a questa nobile causa. Non importa quanto poco o tanto possa sembrare, ogni donazione conta e contribuisce a rendere la nostra comunità più forte e solidale”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare Fabrizio Morgavi al numero 347 1097230.