Riapre con una nuova gestione il circolo Arci “La Baracca” di Sottovalle

Il circolo Arci “La Baracca” di Sottovalle, frazione di Arquata Scrivia, riapre al pubblico con una nuova gestione e dà il via alle attività con una mini rassegna teatrale organizzata in collaborazione con Primo Piano APS, associazione di promozione sociale che si occupa di diffondere teatro e cultura in provincia e in particolari nelle zone rurali e in luoghi non convenzionali.

Il primo appuntamento sarà venerdì 21 luglio, alle 21, con lo spettacolo “Ecce lupo” monologo teatrale scritto da Giuseppe Della Misericordia, interpretato da Davide Fabbrocino per la regia di Andrea Robbiano, nel corso del quale il pubblico sarà coinvolto in qualità di giuria popolare come se fosse in una vera e propria aula di tribunale dove ad essere giudicato sarà un allevatore, accusato di aver avvelenato un lupo.
Il 9 agosto, torna nuovamente sul palco Davide Fabbrocino insieme al maestro Giorgio Penotti con lo spettacolo “Non solo Giorgio”, una serata di teatro e canzone dedicata alla musica di Giorgio Gaber che si intreccia al miglior cantautorato italiano.
A chiudere la rassegna, il 18 agosto,  “le Muzikere Trio – Giro del mondo in 20 canzoni”. Sul palco  Mariarosa Andrea Celeste Criniti, Michela Algisi e Elena Manzoni per un viaggio intorno al globo attraverso la musica folk.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21 e prima sarà possibile cenare o fare aperitivo su prenotazione chiamando i numeri 349 26873 93.