Venerdì scorso il meeting di chiusura del Lions Club Borghetto
E’ stato formalizzato lo scorso venerdì 16 giugno, nel corso del consueto meeting di chiusura del Lions Club Borghetto Valli Borbera e Spinti, il passaggio di consegne tra il presidente uscente Franco Maggio e la neo presidente Claudia Poggio.
Il nuovo Consiglio Direttivo del Club, presieduto da Claudia Poggio, avrà come segretario Maria Paola Bava, come tesoriere Pier Paolo Piazzale e come cerimoniere Giacomo Pucci.
L’incontro è stata un’occasione per Franco Maggio di ricordare gli importanti service realizzati nell’ultimo anno lionistico sia sul territorio sia a livello internazionale, ma anche per la nuova presidente di spiegare al Club quale sarà la vocazione del prossimo anno lionistico, seguendo il motto “I Care” ispirato al messaggio di don Milani, cioè avere a cuore e interessarsi ai problemi.
Nelle parole pronunciate dopo il passaggio delle consegne e la spillatura, Poggio ha inoltre ripreso una frase del Presidente Internazionale del Lions Club International: “quando si ama ciò che si fa come noi, non si può fare a meno di condividere questa gioia ovunque si vada”.