L’apericena degli ex allievi del San Giorgio
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno nella sua prima edizione, verrà replicato il 30 giugno, con inizio alle ore 19.30 presso la Locanda del Golf “Colline del Gavi” a Tassarolo l’apericena. Organizzata dalla associazione ex Allievi Don Orione del Collegio San Giorgio di Novi, presidente Roberto Barattini, l’apericena si svolgerà all’aperto ed in caso di maltempo i partecipanti saranno ospitati all’interno del locale ristorante. Ci saranno delle isole dedicate ad antipasti, primi e secondi per poi finire con il dessert e i tavoli saranno riservati in base alle indicazioni delle singole classi scolastiche. Il costo per la partecipazione è di 30 euro.
La serata sarà allietata dalla musica del dj Max Pensa ed è dedicata a tutti gli ex allievi del Collegio San Giorgio.
Per motivi organizzativi le iscrizioni devono avere luogo entro il 20 giugno scrivendo a: segreteria.collegiosangiorgio@gmail.com.
“L’Associazione Ex Allievi – dice il presidente Roberto Barattini – in questi ultimi anni ha avviato un percorso di rinnovamento al fine di allargare la partecipazione attiva degli ex allievi e favorire così la più ampia testimonianza del Collegio San Giorgio nella nostra comunità. È una sfida importante in cui si crede fermamente.”
“Per quanto riguarda – afferma Roberto Barattini – qualche novità in merito al recupero edilizio del collegio San Giorgio, a parte il suo inserimento nei programmi elettorali delle recenti elezioni amministrative, avvenuto da parte di alcune forze politiche, che prevedevano delle azioni al riguardo, a oggi e per quanto è di conoscenza dell’Associazione, non ci sono concreti sviluppi.”