La “Gavi Family Run” è stata organizzata dal Lions Club Gavi e colline del Gavi
E’ di circa 1500 euro il ricavato della camminata ludico motoria “Gavi Family Run”, che andrà a favore della realizzazione dell’hub medico solidale.
L’iniziativa solidale organizzata dal Lions Club Gavi e colline del Gavi si è svolta venerdì scorso nel centro storico del paese. L’iniziativa ha visto inoltre la partecipazione di dell’atleta ultramaratoneta dell’Atletica Novese, Ilaria Bergaglio. Il premio al gruppo più numeroso è andato alla Pro Loco di Gavi che ha inoltre contribuito all’iniziativa solidale devolvendo il ricavato della vendita dei ravioli fritti a favore del service Lions.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento, il club Gaviese ha dato appuntamento alla prossima edizione del 2024: “Grazie ai tanti partecipanti, tra tutti l’atleta ultramaratoneta Ilaria Bergaglio, tutti gli aiutanti, in particolare i soci dell’ Atletica Novese e CamminaNovi ASD, il negozio Novi Running per il supporto tecnico, il Comune di Gavi per la totale disponibilità, la Pro Loco Gavi che ha voluto devolvere il ricavato della vendita dei ravioli fritti a favore del nostro service, il negozio Hobby Bici che ha dato la propria disponibilità per la vendita delle magliette, la Croce Rossa Italiana Gavi per il servizio di assistenza e i fondamentali Piero Picollo e Giacomo Lolaico per l’aiuto risolutivo come sempre”.