Domani a Novi la partenza dell’undicesima tappa del Giro-E
Domani, mercoledì 17 maggio, in contemporanea con il passaggio del Giro d’Italia nei nostri comuni, Novi Ligure sarà la città di partenza dell’undicesima tappa del Giro-E, il Giro d’Italia non competitivo con le biciclette elettriche o a pedalata assistita.
Per l’occasione, dalle ore 10 del mattino, presso il Museo dei Campionissimi si susseguiranno eventi ed attività presso il Green Fun Village e all’interno dello Spazio connettività del museo del ciclismo.
La partenza della corsa è prevista alle ore 13.55 proprio dal Museo dei Campionissimi. Per consentire il passaggio della carovana, dalle ore 13 di oggi fino alle 20 di domani ci saranno dei cambiamenti alla viabilità cittadina. Sarà chiuso al traffico veicolare viale dei Campionissimi. Chiuso anche il parcheggio di piazzale Veterani dello sport e il parcheggio sul rialzo di via Rattazzi.
Rimarranno aperte regolarmente le rotonde di via Ovada e via Bixio, mentre per alcuni minuti, per la partenza della corsa, verrà fermato il traffico nelle vie: Ovada, Trattato di Bruxelles, Bixio, Marenco, Edilio Raggio.