Arriva un bronzo per la Ginnastica Serravallese
La seconda prova del Campionato FGI di serie D di ginnastica artistica femminile ha visto affrontarsi le squadre piemontesi di tutte le zone di competenza. La Ginnastica Serravallese Tre Colli ha ripresentato le due squadre con le stesse ginnaste.
La squadra senior/junior LC, composta da Gaia Camera, Giulia Franco, Rossella Crudeli e Martina Repetto, con una buona prova a zone riunite si è piazzata al sesto posto su ventiquattro partecipanti.
Ancora meglio la formazione delle Allieve LB che, con Ester Atzeni, Matilde Atzeni, Elisa Pernumian, Giulia Pomodoro e Giulia Vacchina, a zone riunite ha confermato il bronzo della prima prova a due decimi dall’argento.
Soddisfatte le allenatrici serravallesi, Elena Nicorelli, Michela Zerbo e Vittoria Maestrelli, per i progressi manifestati dalle loro ginnaste che passano alla prova finale.
Nel frattempo nel palazzetto dello sport di Vignole, rimesso a nuovo, le bimbe e le ragazze dei corsi di avviamento alla ginnastica della Polisportiva Vignolese, Ginnastica Serravallese e Forza e Virtù hanno dimostrato la loro preparazione nella seconda gara Intersociale. Per la Serravallese nella terza fascia d’età Nicole Storti è arrivata seconda. Nella seconda fascia anno 2010 Aurora Minopoli seconda e Sabrina Musso terza. Per l’anno 2012 Milena Lorusso prima e Irene Amato terza. Nella prima fascia anno 2013 Emma Soffientini seconda e anno 2014 Viola Ghiringhelli terza.