Controlli della Polizia anche a Novi, Serravalle e Arquata

Controlli della Polizia nelle stazioni e nei centri cittadini della provincia. Un lavoro che ha visto impegnati gli agenti anche a Novi, Arquata e Serravalle.

 

Hanno collaborato alle operazioni il Commissariato di Casale, la Polfer di Alessandria e di Novi, del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”. Oltre alle Unità cinofile antidroga della Polizia di Stato di Genova e Torino. Infine, l’Unità cinofila antidroga della Polizia locale di Alessandria, nonché delle polizie municipali di Arquata, Novi e Serravalle.

 

Questi i risultati delle operazioni dei giorni scorsi. seguenti risultati: 317 persone sottoposte a controllo (di cui 120 aventi pregiudizi di polizia), 4 esercizi pubblici controllati, 1 soggetto indagato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, 3 sanzioni amministrative in materia ferroviaria (attraversamento binari), 3 sanzioni amministrative per detenzione di stupefacente ai fini personali, 89 grammi di hashish sequestrati unitamente a due coltelli, un bilancino di precisione e 500 euro in banconote di piccolo taglio.

 

Controlli della Polizia

Le Forze dell’Ordine in azione

 

(red.)