Il bando del Rotary Club Gavi Libarna scade il 7 aprile
Anche per quest’anno, il Rotary Club Gavi Libarna ha avviato il bando premi di laurea, nell’ambito delle sue attività di promozione culturale e di sostegno ai giovani del territorio.
Il Club bandisce due categorie diverse di premi: 4 premi da 400 euro ciascuno ai laureati e alle laureate di tutti i corsi di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, mentre altri 7 premi da 200 euro ciascuno ai laureati e alle laureate di tutti i corsi di laurea triennale.
Un titolo preferenziale, ma non indispensabile, che sarà considerato nell’assegnare i premi sarà l’aver dedicato il lavoro di tesi ad un aspetto del territorio del Club (Albera, Arquata Scrivia, Borghetto di Borbera, Cabella, Cantalupo, Carrega, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino, Roccaforte, Rocchetta, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera, Voltaggio) o in generale della zona della nostra provincia.
I candidati dovranno scannerizzare e inviare la domanda completa all’indirizzo e-mail gavilibarna@rotary2032.it entro e non oltre le ore 24 del 07 aprile 2023.
I vincitori del premio saranno comunicati sul sito del Rotary Club Gavi Libarna – dove è possibile accedere anche al bando completo con la descrizione dei documenti da allegare – e sulla pagina Facebook del Club, mentre la consegna dei premi avrà luogo durante una cerimonia, il cui luogo e orario saranno comunicati più avanti.