Oro e due argenti per la Ginnastica Serravallese

 

Le ragazze della Ginnastica Serravallese Tre colli sono ritornate domenica a Biella per la prima prova di ginnastica artistica femminile del campionato interregionale della UISP ottenendo lusinghieri risultati. Tra le Junior3 Martina Repetto è salita sul primo gradino del podio e la sua coetanea Rossella Crudeli ha ottenuto il sesto posto. Argento per la senior 1 Gaia Camera e quinta posizione per Giulia Franco.

Anche tra le Allieve di terzo grado Matilde Atzeni ha confermato il secondo posto dell’anno scorso. Quinta Giulia Pomodoro, settima Ester Atzeni, ottava Giulia Vacchina e decima Elisa Pernumian.

 

Nello stesso fine settimana le iscritte ai corsi di avviamento alla ginnastica delle società ginniche della provincia si sono ritrovate a Novi per un’intersociale in cui omaggiare con la loro presenza la società Forza e Virtù per i suoi 130 anni di attività. Tutte premiate per la loro buona volontà e per le più brave l’onore del podio. Per la Ginnastica Serravallese, nella fascia anno 2012, Milena Lorusso ha ottenuto la coppa d’oro e Irene Amato quella d’argento. Nella fascia 2014 argento per Viola Ghiringhelli e bronzo per Giulia Realdini.