La Bisarca impegnata nella commedia dedicata a Cenerentola

La compagnia teatrale La Bisarca torna con i suoi BisArtisti per portare in scena “Cercasi Cenerentola”. Appuntamento sabato al Teatro “Giacometti” alle 21.

 

La trama

Una carrozza, i rintocchi di mezzanotte, Matrigna e Sorellastre e una scarpetta di cristallo. Non c’è dubbio stiamo parlando di Cenerentola, una della favole più amate e raccontate. Aggiungiamo poi rock anni ‘50 e tante risate. E, naturalmente il Principe con il suo consigliere, due improbabili stilisti e ovviamente una sbadata fatina. Ecco tutti gli ingredienti per una nuova strepitosa, divertente, scanzonata è ironica commedia musicale per tutta la famiglia!

 

Una serata all’insegna del sorriso con la compagnia novese, con l’incasso devoluto Lions Club e Rotary Club a favore della Fondazione Italiana Linfomi. Con lo scopo di migliorare la diagnosi e le terapie per la cura dei linfomi e costituire la base scientifica, organizzativa e legale attraverso la creazione di una linea comune e condivisa tra tutti i centri Italiani impegnati nella ricerca in questo settore. Biglietti acquistabili presso “Pagetto Antiquariato” in via Girardengo 87, NoviFotocopie in viale Saffi 63 o direttamente fuori dal teatro la sera dello show.

 

(red.)