Peppe Servillo in scena al Teatro della Juta di Arquata Scrivia

 

Continua la stagione teatrale “Brand New” al Teatro della Juta di Arquata Scrivia che, giovedì 9 febbraio alle ore 21, ospiterà l’attore e cantante della band Avion Travel Peppe Servillo.

L’attore torna nella città in cui è nato è porta i sul palco di Arquata lo spettacolo “Il resto della settimana”, il racconto del tempo trascorso in un piccolo bar dei Quartieri Spagnoli di Napoli prima e dopo l’appuntamento con la partita degli azzurri. Nei brani tratti dal libro di Maurizio de Giovanni, una varietà di persone commentano, senza filtri, i fatti calcistici e non della settimana, svelando di sé non solo la propria natura di tifosi, ma anche quella umana tout court, svelando l’umore e la storia di una città meravigliosa, che resta da sempre un vero e proprio “Teatro all’aperto”. Ad accompagnare Peppe Servillo , sul palco anche il chitarrista Cristiano Califano.

 

La rassegna “Brand New”, in scena nei teatri di Arquata Scrivia e Gavi, è organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo. Maggiori informazioni su biglietti e sui prossimi spettacoli in programma sono disponibili sul sito dell’Accademia della Juta.