A Pozzolo arriva lo spettacolo del Forum Giovani

Spettacolo di fuochi d’artificio a Pozzolo venerdì 23 dicembre alle ore 21.45 in piazza Castello per la manifestazione “Disturbi di Natale” organizzata dal Forum Giovani. Lo spettacolo rientra nel ciclo di iniziative realizzate dall’amministrazione comunale del paese con il nome di “Luci di Natale”. Una serata ricca di spettacolo quella del 23 dicembre con i fuochi di artificio che saranno preceduti, alle 20.30, da un concerto gospel del St. Nicholas Gospel Choir di Pozzolo.

 

Il Saint Nicholas Gospel Choir, nella sua prima formazione, è nato nel 2012 grazie all’opera di Vittorio Cordone e di Cinzia Segala, dando vita ad un vero e proprio repertorio improntato su brani gospel classici e brani più moderni. Proponendosi in molte manifestazioni realizzate nei vari comuni della provincia di Alessandria come Frugarolo, S.Giuliano, Arquata, Vignole, Basaluzzo, Tortona, Novi. Recentemente, domenica 11 dicembre, il Saint Nicholas Gospel Choir si è esibito a Tortona.

 

 

Dopo il Saint Nicholas Gospel Choir e i fuochi d’artificio si terrà un concerto con la Nima electric band che proporrà brani rock e pop internazionali dagli anni Sessata ai giorni nostri. La Nima electric band sarà accompagnata da artisti di strada. Si avrà inoltre distribuzione di vin bruè, panettone, farinata, cioccolata calda e caldarroste.

 

 

Il giorno dopo, il 24 dicembre,a mezzanotte auguri natalizi da parte della Pro Loco di Pozzolo con distribuzione di cioccolata calda e di vin bruè. Le manifestazioni natalizie organizzate a Pozzolo si concluderanno il 6 gennaio con la “Festa della Befana”, tradizionale appuntamento curato dalla associazione “Pozzolo d’Argento” presso le cantine del castello medioevale. Inizio ore 15.

 

(m.p.)