Outlet, superata la crisi i dati fanno ben sperare

Un ritorno ai livelli pre pandemia, quando nel 2019 l’Outlet di Serravalle fece segnare 6,5 milioni di visitatori. Un numero che la portò al secondo posto della classifica dei luoghi più visitati in Italia alle spalle solamente del Colosseo.

 

Matteo Migani, general manager del centro, ieri a Milano per l’inaugurazione di una nuova opera d’arte urbana, allestita all’interno del parco Ravizza per la quale lo stesso Outlet ha dato il proprio supporto, ha dichiarato: “Il peggio è passato e siamo molto soddisfatti di come è andata l’estate e di come stanno evolvendo queste settimane autunnali. Dopo una partenza dell’anno ancora difficile a causa della pandemia e dopo lo scoppio della guerra, il nostro centro ha iniziato a performare davvero molto bene.” In cantiere, nei prossimi due anni, poi vi sono novità per investimenti da 40 milioni di euro. Tutti i dettagli che riguardano il centro li troverete sul numero di Panorama di Novi domani in edicola. 

 

(red.)