Golf per beneficenza a Villa Carolina
Appuntamento domenica 18 settembre al Golf Club Villa Carolina di Capriata, con la seconda edizione del Memorial Alberto Castelli. Una gara di beneficenza il cui ricavato andrà a sostegno di Flying Angels Foundation e del suo progetto Salvali con il Cuore. Un progetto volto a finanziare e organizzare voli aerei salvavita per bambini del mondo che soffrono di gravi cardiopatie.
Gara e premi
Al Golf Villa Carolina si svolgerà una gara a coppie con premi per la 1^ Coppia Lorda, 1^- 2^- 3^ Coppia Netta, 1^ Coppia Mista, 1^ Coppia Senior, 1^ Coppia Ladies. Si invitano anche i giocatori a partecipare alla lotteria solidale. In palio un pc portatile notebook HP 250, un quadro della pittrice Andreina Parodi Monti e una borsa artigianale “concept bag” a crochet.
Il ricavato devoluto al progetto Salvali con il Cuore, per bambine e bambini del mondo gravemente malati di cuore. Così che possano raggiungere, attraverso un volo, l’ospedale dove ricevere interventi specialistici necessari e urgenti. Che nel loro paese d’origine non sono possibili.
Al termine della giornata un aperitivo offerto dalla Fondazione Alberto Castelli. Il Presidente Carlo Castelli presenterà quindi la Fondazione e l’attività svolta in questi due anni.
Si può fare una donazione al progetto Salvali con il cuore insieme alla Fondazione Alberto Castelli sul sito https://fondazionealbertocastelli.it/salvali-con-il-cuore/. Oppure tramite bonifico: IBAN IT93U0623001495000031037066 Credit Agricole Italia, indicando nella causale il nome del progetto.