Lutto per Luigi Manna

 

Luigi Manna, uno dei fondatori dell’Atletica Serravallese, se n’è andato. Avrebbe compiuto 87 anni ll 16 agosto. Un ricordo che resta enorme nella società che ha fondato e di cui era l’anima.

 

Il ricordo dell’Atletica Serravallese

 

“In questo momento di euforia per i grandi risultati di Ludovica ci giunge una triste notizia. Ieri ci ha lasciato Luigi Manna. È stato uno dei fondatori della società nel dicembre 1976 e ne è stato l’anima fino a pochi anni fa come dirigente, istruttore, factotum. Centinaia di ragazzi lo hanno seguito e sotto la sua guida hanno raggiunto anche risultati importanti ma soprattutto hanno vissuto dei momenti di gioia e di aggregazione. Cercheremo di continuare nello spirito che ci ha insegnato e che abbiamo seguito fino ad oggi.

Tutta l’Atletica Serravallese è vicina alla sua famiglia in questo momento difficile. Sicuramente dall’alto ci seguirà e questa sera spingerà Ludo verso un traguardo che sarà anche suo.
Ciao Manna, grazie di tutto.”

 

Le funzioni si svolgeranno presso la Chiesa Parrocchiale di Serravalle, il rosario questa sera alle ore 19 mentre il funerale domani, venerdì, alle ore 16.

 

Foto dalla pagina Facebook dell’Atletica Serravallese.