I Pirati dei Caruggi a Rocchetta, ma non solo nel week end in alta valle

In arrivo un altro fine settimana denso di appuntamenti in val Borbera. Ultimo in ordine cronologico, ma molto atteso, quello con I Pirati dei Caruggi, domenica 24, a Rocchetta. Appuntamento alle 21 al campo sportivo. Evento organizzato dalla Pro Loco.

 

Il famoso gruppo comico genovese, formato da Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi, porterà in scena i loro classici che hanno avuto grande successo in tv. Primo tra tutti, quello dedicato alla ospitalità ligure. Sempre a Rocchetta, domani sera, appuntamento con "La Notte del Timorasso". Cantine aperte per degustare e conoscere i produttori dei Colli Tortonesi e di Terre di Libarna. Apertura alle 18 fino a tarda notte. Senza dimenticare che questo fine settimana è quello dedicato a Santa Anna, santa patrona del comune della val Borbera.

 

Quiz show ad Albera

Stasera, invece, ad Albera serata dedicata al quiz e al divertimento. Arriva "Tu la sai?", gioco che propone domande di cultura generale con altre legate al territorio locale. Organizzato dalla Pro Loco di Albera, arriva alla seconda edizione, dopo la prima della estate passata. Sempre ad Albera, ad agosto, in programma la presentazione del libro “Figino e l’altra Val Borbera” di Alberto Ramasso. Infine, non dimentichiamoci l'importante giornata di domani a Cabella dedicata alla prevenzione.

 

(g.g.)