A7 Milano – Serravalle, le chiusure che potrebbero causare disagi

Si annunciano giorni difficili per quanto riguarda il traffico sulla A7 Milano – Serravalle. Alcune chiusure temporanee, infatti, potrebbero causare disagi, oltre che a interessare gran parte del nostro territorio. Vediamole nel dettaglio.

 

Dalle 21 del 9 maggio alle 5 del 12, per tre notti chiusa al traffico la carreggiata nord. Parliamo del tratto compreso tra Serravalle e la connessione con la A26 Genova-Prà. Direzione Milano. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico per il successivo rientro in A7 al casello di Tortona, oppure per la A26 a Novi.

 

Chiusa al traffico anche l’area di servizio di Bettole Ovest, in direzione Genova, con i seguenti orari. Dalle 22 del 9 alle 6 del 10 maggio. Proseguiamo con una altra chiusura di una altra area di sosta. L’Area di Servizio Bettole Est, carreggiata nord, direzione Milano. Chiusura che va dalle 21 di mercoledì 11 alle 5 del 12 maggio.

 

Infine, ancora una modifica al traffico che interessa le nostre autostrade. Infatti, dalle 22 di martedì 10 alle 6 di giovedì 12, chiusi per due notti i rami di svincolo dell’Interconnessione A7-A21 in uscita per Torino da entrambe le carreggiate. Sia nord, in direzione Milano, che sud, in direzione Genova. I percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento del traffico al casello di Tortona.