Carlo Bonomi entra nella storica azienda vinicola Capichera

Carlo Bonomi entra nel capitale di Capichera. Storica azienda vinicola sarda, fondata alla fine degli anni ’70. Resa famosa dal legame indissolubile con il Vermentino. Nei giorni scorsi, l’imprenditore milanese ha rilevato il 100% di Società Agricola Capichera dalla famiglia Ragnedda, fondatrice della azienda.

 

Quarant’anni dopo, con Capichera, Bonomi torna in Sardegna. Nella terra del Vermentino di Gallura per mettere a frutto la sua profonda conoscenza e competenza all’interno di una realtà che annovera alcune tra le più prestigiose etichette di vino bianco di qualità, associate a un territorio e a un’area dall’elevato potenziale enoturistico.

 

L’imprenditore lombardo guida “la Lomellina di Gavi – Marchese Raggio”, che condivide con Capichera la storicità, il forte legame con il territorio. In cui si inserisce e la produzione e la commercializzazione di vini di qualità – con uve selezionate di Gavi, Barolo, Nebbiolo, Timorasso – sotto i brand di famiglia Marchese Raggio e Marchese D’Azeglio.