Solidarietà da parte di Overall Tre Colli per i corridori ucraini

 

Nella sua lunga storia sportiva, che quest’anno tocca i 35 anni di attività, diversi atleti ucraini hanno vestito la maglia di Overall Tre Colli. Valery Zayats, Roman Lugovy, Andry Buckho, Volodimir Starcik, Andrei Shevscenko. Tutti corridori di valore che hanno saputo onorare in più occasioni i colori del Team.

 

Overall è stata una delle prime squadre dilettantistiche italiane a tesserare corridori ucraini a cominciare dall’anno 1996, quando con la partecipazione al Giro d’Ungheria vi era stata l’opportunità di avviare i contatti con la Federazione Ciclistica Ucraina.

Rapporti via via rafforzati tanto che nel 2010 il Team partecipò alla Due Giorni di Donetsk. Anche in questi giorni difficili i contatti non si sono interrotti grazie alle piattaforme social.

 

 

“In senso di solidarietà per la difficile situazione che si è generata sul territorio Ucraino, si è voluto esprimere un piccolo pensiero allestendo il furgone al seguito del Team con i colori Nazionali gialloblu del paese dell’Est.” Così commentano da Overall.