Pasturana, il 25 febbraio la prima serata di Rete Teatri

Alcuni giorni fa avevamo parlato di Rete Teatri, il nuovo progetto teatrale locale. Oltre trenta medi e piccoli comuni piemontesi e liguri con un cartellone di spettacoli prodotto e condiviso. Tra questi, anche Pasturana. Infatti, a partire dal prossimo 25 febbraio, prende il via una serie di tre appuntamenti teatrali nel piccolo comune del territorio.

 

La Compagnia Teatrale Casagrassi Quizzy proporrà tre appuntamenti della primavera nel Salone della Soms. Il primo spettacolo si chiama “Guarda in alto” commedia divertente adatta a tutti. Testo e regia di Paolo La Farina, con Gianluca Blumetti, Paolo La Farina, Monica Massone, Franco Fraschetti e con la partecipazione di Costanza Mondo.

 

Ricordiamo che, per partecipare è obbligatorio il super Green Pass. Posti limitati, al costo di 13 Euro l’uno. Dal prezzo del biglietto, 1 Euro verrà devoluto alla Associazione Iris di Novi. Una associazione che nasce dall’iniziativa di un gruppo di persone formato da pazienti, familiari e personale sanitario, che hanno ritenuto necessario cercare di garantire la presenza di volontari dedicati all’assistenza diretta e indiretta ai pazienti oncologici e alla loro famiglia. Un motivo in più per partecipare a questo evento, che porta anche nei comuni più piccoli la magia del teatro.