L’Angolo dei Fiori: le wedding planner di Arquata tra bouquet e matrimoni

 

“Il 2022 sarà un anno pieno di matrimoni. La maggior parte dei promessi sposi ha detto basta alle attese. Dopo aver rimandato il ‘giorno del sì’ nel 2020 anno di inizio della pandemia e nel 2021, anno in cui era ancora tutto assolutamente incerto, molte coppie hanno deciso di smettere di aspettare e di sposarsi comunque, adattandosi a modalità organizzative e logistiche inedite”. Romina Odino, wedding planner e organizzatrice di eventi lavora assieme a Simona Malvezzi de ‘L’Angolo dei Fiori’ di Arquata Scrivia.

Entrambe spiegano quali sono state le difficoltà del settore matrimoni in questi due anni. Ma anche le peculiarità di un lavoro a stretto contatto con le emozioni più belle e intense della vita delle persone.

 

Un’intervista a tutto tondo sul mondo dei matrimoni e di chi li organizza, soprattutto in un periodo difficile come questo. Per scoprire tutti i segreti di questo mestiere trovate il racconto di Simona e Romina nel nostro numero di Panorama in edicola. A cura di Alessandra Sorlino. La foto di copertina è della pagina Facebook di L’Angolo dei Fiori.