Chieketè, a marzo il primo volume edito dal circolo culturale di Serravalle

Chieketè, il circolo culturale di Serravalle, diventa editore collaborando con Panorama di Novi. A marzo, infatti, andrà in stampa il primo volume edito dal gruppo di cultura locale, nato pochi anni fa.

 

Il testo, che sarà fuori commercio, uscirà il  prossimo 19 marzo. Rappresenta la somma di una serie di ben trentuno articoli scritti negli Anni Sessanta dall’indimenticato Roberto Allegri, avvocato ma soprattutto attento e innamorato cultore di Serravalle, e pubblicati proprio da Panorama di Novi.”Gli articoli trovati nell’archivio di Panorama raccontano la storia di Serravalle. Ci è parso doveroso e in linea con la nostra filosofia culturale partire proprio da questo testo. Scritto da un competente e illustre serravallese che raccontasse la storia della sua città”. Con queste parole Roberto Botta, uno dei componenti della associazione, racconta la genesi del testo.

 

Potete trovare il racconto della nuova sinergia nata tra il nostro giornale e il circolo serravallese nel nuovo numero di Panorama di Novi, appena uscito in edicola.