Tantissima partecipazione per la 12 Ore di Nuoto a Novi

Sono stati oltre cento i partecipanti alla manifestazione benefica 12 Ore di Nuoto che si è tenuta alla Piscina Aquarium di Novi. Manifestazione ideata e organizzata da Massimiliano d’Este e Bruno Ferretti. Partenza alle 6 del mattino e fine “corsa” alle 18.30 con le premiazioni.

Il ricavato della 12 Ore di nuoto è stato devoluto, come per la manifestazione svoltasi in estate, alla società di volontariato Luminas per l’attuazione del progetto “Correre e nuotare insieme” che era presente con il presidente Paola Frisone.

 

Tutti i premiati

  • Il nuotatore più giovane: Matteo Belella, che ha cinque anni
  • Virginia D’Anteo come donna che ha percorso la maggiore distanza: sei chilometri e mezzo
  • Alessandro Tancredi e Massimo Merlano gli uomini che hanno percorso la maggiore distanza: dodici chilometri
  • Il gruppo più numeroso: i ragazzi del progetto “Corriamo e nuotiamo insieme”

 

Targa ricordo assegnata a Paolo Reppetti che come amministratore unico di Anemos fino all’estate di quest’anno ha contribuito al successo della manifestazione “12 Ore di Nuoto”. Riconoscimenti al sindaco di Novi Rocchino Muliere, al presidente dell’associazione Carabinieri di Novi Bruno Trentin e all’attuale amministratore unico di Anemos Costanzo Cuccuru.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì l’approfondimento a cura di Maurizio Priano: aprendo la pagina principale e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.